Consulenza e assistenza
in fase esecutiva
Un supporto mirato
Durante la fase esecutiva di un contratto pubblico, possono sorgere inaspettate complessità e elementi di conflittualità con la stazione appaltante.
AppaltiLab offre un supporto mirato per affiancare l’operatore economico nella gestione del rapporto con la stazione appaltante al fine di prevenire e risolvere le molteplici problematiche che possono sorgere in fase esecutiva.
Check-Up contrattuale
Verifica di tutta la documentazione contrattuale per garantire la massima tutela legalee prevenire l’insorgenza di problematiche di carattere tecnico-giuridico in sede esecutiva.
Gestione del rapporto con la committenza con la committenza
Consulenza in fase di esecuzione della commessa, comprensiva di assistenza nella redazione di perizie di variante, atti aggiuntivi, richieste di proroghe, richieste di sospensione lavori, autorizzazione al sub-appalto, procedure di pagamento dei SAL, collaudo e procedure di verifica.
Gestione dei conflitti
Assistenza mirata per la soluzione delle controversie afferenti alla fase esecutiva (applicazione penali, iscrizione riserve in contabilità , ritardi ed eccezioni di inadempimento), con l’obiettivo di perseguire il risultato e ridurre il rischio di contenzioso.
Hai bisogno del nostro aiuto?
AppaltiLab offre consulenza personalizzata ed un servizio di risposte flash, pensato per soddisfare le esigenze di risposte rapide a quesiti.
Via A. Poliziano, 27
Roma
Via Scafati, 201
S.Antonio Abate (NA)
12 Rue Crémieux
Parigi (FRA)